Mondo Capovolto al Rione Sanità: Aperisepe e vignette

Cosa ne diresti di passare al Rione Sanità per una serata interessante e chiassosa?

Già, proprio come il Rione, con i suoi vicoli rumorosi e ricchi di profumo di fritti e vino, la musica, il vociare, l’urlare e la bellezza di un clima mite misto al sapore di un tempo che si ferma.

Dalle 18.00 di oggi nella sede dell’associazione Napoli In Vita una nuova rubrica de Il Mondo Capovolto, la rassegna che ormai da settimane ci accompagna con eventi culturali e gastronomici.

Con il sostegno di Aperisepe e la terza municipalità del Comune di Napoli, ecco gli eventi che stasera saranno al centro del Rione Sanità, da non perdere:

 

ORE 18.00: appuntamento in via Sanità 36/A con la presentazione del fumetto “OSSA” .

Incontro con Diego Miego (fumettista) , curatore del fumetto nato dalle storie del Rione , e chiacchierata con gli abitanti.

 

ORE 20.00: Via Vergini 54KALEMA PROJECT in concerto. Si danzerà tra il raggae giamaicano, R N B, le leggende dell’hip hop americano e i suoni dell’Africa.

 

Tutto ciò, promosso da Napoli In Vita che all’interno della sede del fumetto ha la sua Casa Memoria per gli abitanti del Rione Sanità, con il sostegno di Aperisepe, di Francesco Sepe, il patrocinio della terza municipalità del Comune di Napoli che da tempo, ormai, sostiene la rassegna e promuove di volta in volta l’associazionismo e il senso di comunità.

 

Locandine degli eventi a cura di Francesca Liguori e Chiara Colaianni.

 

 

 

 

A cura di Teresa Beracci