Auguri Napoli: tra cori, striscioni ed emozioni, arriva la maglia celebrativa targata TuttoNapoli

Emozione incontenibile, ieri, in tutta la città per la vittoria dei Partenopei nonostante la forte rivalità tra le due squadre arrivate in finale. Il Napoli di Mazzarri ha saputo riscattarsi sul campo e, nonostante una Juventus affamata, è riuscita a concretizzare i sogni dei migliaia di tifosi napoletani portando a casa la Coppa Italia.
Oggi però non pensiamo agli errori passati, al  mancato ingresso in Coppa dei Campioni, al rovinoso programma di Mazzarri che sembra quasi voler bloccare, rispetto all’anno scorso, una squadra da campioni.
Nonostante il cuore dell’Italia intera sia vicino alla famiglia della giovane Melissa e delle vittime del sisma, ieri è stato un giorno di festa per i partenopei e, per celebrare degnamente i “campioni”, i nostri eroi sul campo, nasce grazie ad un’idea di TuttoNapoliMarket.net la maglia celebrativa della vittoria di Coppa Italia 2012 targata Napoli.

Dopo 21 anni d’astinenza, infatti,  finalmente alziamo la testa al cielo, insieme ad un trofeo importante, sudato e voluto! E, come ogni anno, dopo le due precedenti uscite (qualificazioni Europa League e Champions), TuttoNapoli celebra la stagione vincente con una propria maglia celebrativa.
Maglia da indossare, per dare ulteriore esplosione alla gioia che ci hanno dato i nostri ragazzi nella serata romana; ci accompagnerà nelle serate partenopee o sulle spiaggie affollate da tifosi avversario, ai quali, simpaticamente ribadiremo la nostra felicità per aver vinto la COPPA ITALIA.

Vieni nel notro store ufficiale, http://www.tuttonapolimarket.net, e prenota l’esclusiva shirt clebrativa.

Affrettati, la disponibilità è limitata. COMPRALA QUI