Red Bull double trouble 2012: Grande sfida dai balconi del Pan tra i 99 Posse e i Motel Connection

Napoli, una folla che balla al di sotto d’una terrazza, due sfide all’ultima nota. Arriva finalmente a Napoli il tanto atteso “Red Bull double trouble”, la sfida a colpi di musica che vedrà fronteggiarsi due famosi gruppi del panorama italiano, i Motel Connection e i 99 Posse. A ospitare questo contest, questa volta, non sarà “il solito palco”. Le due band, infatti, questa sera, 18 maggio 2012, si sfideranno a partire dalle 20.30 da due terrazze, per la precisione quelle del Pan, il Palazzo delle arti di Napoli in via Dei Mille.

I 99 Posse, uno degli storici gruppi del raggamuffin italiano tutto made in Naples, giocano in casa e sembrano non temere la sfida con  i Motel Connection, progetto musicale parallelo del cantante dei Subsonica Samuel, dell’ex bassista della band torinese Pierfunk e del dj house Pisti.

L’evento, realizzato in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli, vanta la collaborazione con Radio Kiss Kiss e, la possibilità di partecipare all’evento, ovviamente, è totalmente gratuito.