Teatro Bellini: “Miracoli Metropolitani” fino al 13 marzo

Teatro Bellini

Teatro Bellini: dallo corso 22 febbraio fino al 13 marzo, sulle scene ci sarà “Miracoli Metropolitani”, uno spettacolo di Carrozzeria Orfeo

Teatro Bellini- Dopo “Animali da Bare” e “Cous Cous Klan”, Carrozzeria Orfeo ritorna con un nuovo spettacolo da porre sulle scene: “Miracoli Metropolitani”. Si terrà fino al prossimo 13 marzo nelle date evidenziate sul sito. Lo sfondo politico è accompagnato da una spiccata comicità; La città dove è ambientato il nostro spettacolo è apocalittica: le fogne sono sature di spazzatura e stanno allagando tutto, tanto da relegare in casa i cittadini.

Protagonista è Plinio uno chef stellato caduto in miseria, che ora cucina cibi precotti spacciandoli per alimenti di alta qualità; coprotagonista è Clara, sua moglie e ex lavapiatti posta nei panni di una sorprendente imprenditrice dalle doti poco valide nell’ambito da lei selezionato. Altro personaggio rilevante e che accompagna lo svolgersi dei fatti è la mamma di Plinio, ex brigatista che ha lo scopo di liberare la città dal governo malato.  Insomma uno spettacolo vivace che proprio con la sua simpatia rende fruibile in modo giocoso il messaggio politico che si vuole trasmettere.

Quale sia?! Beh, questo è da scoprirsi visionando “Miracoli Metropolitani”. No resta che prenderne parte. Buona partecipazione a tutti!