Napoli in tour: ecco cosa fare dal 26 al 28

Napoli in tour

 

Napoli in tour: anche quest’ultimo fine settimana di novembre, il capoluogo napoletano ha saputo organizzare eventi culturali dai molteplici colori

 

Napoli in tour– Anche questo fine settimana, il capoluogo napoletano si organizza alla meglio dando vita a molte iniziative. Tra le più vivaci da proporre: una simpaticissima Escape room all’Edenlandia inspirata a squid game, l’arrivo in scena per Otello al teatro San Carlo e la presentazione dei mercatini di Natale al Museo  Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

Dunque, partiamo dall’appuntamento più stravagante: quello all’Edenlandia! Il 27 e il 28 novembre arriva squid game al parco giochi napoletano e in un modo tutto nuovo da vivere. Tratto dal format televisivo coreano, organizzato da Exitus Escape Room, il gioco tanto discusso e che ha spopolato in tutto il mondo viene liberamente riproposto in una chiave più ironica. Insomma per chiunque ami questo gioco, non potrà fare a meno di vivere questa esperienza! Al San Carlo invece, le scene si aprono con l’Otello di Giuseppe Verdi per una particolare regia di Mario Martone. In scena fino al 14 dicembre 2021, è anche questo un evento culturale immancabile.

Infine, i mercatini di natale aprono le porte al pubblico anche al Museo Nazionale Ferroviario di Petrarsa. con tante casette di legno riccamente addobbate ma anche con un ricchissimo programma di eventi e animazione per piccoli e grandi tutti i giorni ed anche una grande area food.