Spartak Mosca- Napoli: Elmas con Di Lorenzo tra i migliori in campo ieri

Spartak Mosca- Napoli: Elmas tra i migliori in campo ieri

Spartak Mosca- Napoli: Elmas con Di Lorenzo tra i migliori in campo ieri

Nella sconfitta di ieri contro lo Spartak Mosca, il Napoli si è visto raggiungere da i russi in classifica e aspetta con ansia l’esito dell’altra partita di stasera tra il Leicester e il Legia Varsavia.

Il match di ieri è stato il peggiore disputato dagli azzurri complici le tante assenze dovute agli infortunati Osimhen, Insigne, Politano, Demme e Anguissa, gli azzurri non hanno espresso il solito gioco che ha caratterizzato questi mesi. Gli uomini di Spalletti infatti hanno disputato il match con poche idee concrete e con poca voglia di rivalsa dopo la sconfitta contro i nerazzurri.

Il migliore in campo è stato Elmas che insieme ,all’instancabile Di Lorenzo, è stato l’ultimo ad arrendersi. Proprio il centrocampista macedone ha segnato il gol del 2 a 1 che ha illuso il Napoli di poter almeno pareggiare la partita che fin da subito si è messa in salita con il rigore causato da Lobotka e trasformato da Sobolev, autore di una doppietta.

Il numero 7 azzurro, che con il look ricorda il “Matador” Cavani, è in costante crescita e fa ben auspicare per i prossimi impegni considerando che Zielinski e Fabian da un paio di partite sono nettamente sottotono per quanto riguarda la forma fisica.

Andrea Vitiello