Callejon: “sono pronto per questa nuova avventura”

Callejon: "sono pronto per questa nuova avventura"

Callejon: “sono pronto per questa nuova avventura”

L’ ex spagnolo azzurro, Jose Maria Callejon, dopo i 7 anni in maglia azzurra ricchi di soddisfazioni e gol ha deciso di rimanere in Italia e nel nostro campionato e cimentarsi in una nuova avventura stavolta con la maglietta viola della Fiorentina.

Josè Callejon, amato da tutti i tifosi napoletani e non per i suoi inserimenti tattici, vestirà i colori della città toscana. Una scelta fatta maggiormente per il futuro delle figlie e della famiglia, per evitare di traslocare ulteriormente e abituarsi a un altra vita e un nuovo campionato.

In un intervista rilasciata ai microfoni, lo spagnolo evidenzia la sua umiltà e totale disponibilità per la maglia viola: “Io sono Callejon”.  L’ex azzurro avrà il numero 77 e andrà a sostituire l’esterno d’attacco Federico Chiesa approdato alla Juventus nella giornata di ieri.

Molti tifosi napoletani hanno etichettato Callejon come “mercenario” per via della scelta fatta, altri invece, da veri tifosi e sportivi hanno augurato il meglio per questo giocatore “vecchio stampo” dotato di un intelligenza tattica, eleganza e serietà che sono elementi molto rari da trovare  in un centrocampista/ esterno d’attacco di questi tempi.

<< Avversari si, ma solo sul campo>>, A buon rendere Josè “el Caballero triste” Callejon

Andrea Vitiello