Il Napoli su Osimhen come alternativa a Milik

SSC Napoli: finalmente Osimhen

Il Napoli su Osimhen come alternativa a Milik

Con l’attaccante polacco in scadenza di contratto, il Napoli ha messo gli occhi sul ventunenne attaccante nigeriano del Lille Victor Osimhen.

Secondo un noto quotidiano francese, il giovane attaccante nigeriano sembra davvero interessato e favorevole a iniziare una nuova avventura sotto le sponde del Vesuvio.

Attualmente non ci sono stati ancora contatti tra il giocatore e le due squadre per stipulare una trattativa. Il Napoli sembra essere avanti rispetto alla concorrenza dei club inglesi e dell’Inter che sembra seguire con interesse il giocatore da affiancare a Lukaku nel prossimo campionato.

Il giovane nigeriano del Lille si è messo in mostra in questa Europa League e sembra che il Napoli sia la squadra ideale per poter esplodere in modo da fare affermarsi definitivamente nel panorama calcistico.

Per quanto riguarda invece la partenza quasi sicura di Arkadius Milik, la Juventus sembra essere interessata ad acquistare l’attaccante partenopeo in modo da sostituire il “Pipita” Higuain e affiancarlo cosi a Ronaldo.

Andrea Vitiello