Napoli: idea Bonaventura per il centrocampo

Napoli: idea Bonaventura per il centrocampo

Napoli: idea Bonaventura per il centrocampo

Il calcio e lo sport si sono fermati del tutto in seguito alla Pandemia del Coronavirus ma il calciomercato no.

Il Napoli è interessato a Jack Bonaventura, il centrocampista del Milan e sembra che il giocatore voglia cambiare aria dalle ultime notizie trapelate dal quotidiano torinese Tutto Sport.

Il giocatore del Milan si potrebbe liberare a parametro zero ma sembra che il Torino sia interessato all’acquisto del centrocampista rossonero e abbia già creato i primi contatti con il Mino Raiola, il procuratore del giocatore, per acquistare il calciatore milanista a parametro zero.

Il Napoli attualmente a centrocampo è messo molto bene con Zielinski, Lobotka, Demme, il ritrovato Fabian Ruiz e soprattutto il talento cristallino di Elmas che ancora deve mostrare tutto il suo potenziale.

Ovviamente l’eventuale acquisto di Bonaventura è a tutti gli effetti un acquisto valido per la prossima stagione dal momento che siamo nel mese di Aprile e il campionato se ricomincerà sarà sicuramente con le restanti gare a porte chiuse e si farà nel mese di Maggio-Giugno con l’ipotesi di completare anche le coppe europee che vedono ancora in corsa il Napoli, la Juventus e l’Atalanta in Champions League mentre in Europa League la Roma e l’Inter.

Un restroscena che riguarda l’interessamento del Napoli verso il centrocampista del Milan è dato dall’attuale allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso che ha guidato il Milan la scorsa stagione portandolo a un passo dal conquistare la qualificazione alla Champions League.

Andrea Vitiello