Spettacolo e musica per i 15 anni del Joia: serate evento nel club di Sant’Antimo

Tre serate ad alto tasso spettacolare per tre lustri vissuti sulla cresta dell’onda: è un traguardo importante quello che si accinge a raggiungere il Joia.

Il 29, 30 e 31 marzo 2019, infatti, il club di S. Antimo festeggerà i suoi primi quindici anni di attività con un programma di eventi ribattezzato “We are the Ones”, una raffinata declinazione grafica giocata sulla combinazione dei numeri 1 e 5. Nel week end in programma dal 29 al 31 marzo saranno proposti i tre format più celebri, con edizioni speciali, che abitualmente anima le serate del venerdì, sabato e domenica.

29/3 BLACK ON WE ARE THE ONES EDITION

Venerdì 29 marzo il Joia proporrà una versione speciale di Black on, il party di inizio week end che si avvale della direzione artistica di Amed Key. Anche per la serata del quindicinale il programma musicale coniugherà sonorità hip hop, reggaeton e house.

Iconiche scenografie argentate e dorate e ballerine con dress codepaillettato faranno da sfondo alla serata. La novità sarà una cena su invito che darà ufficialmente il via ai festeggiamenti. Colonna sonora affidata prima alla band Jesus Funk Super Skunk,  e dopo ad Amed e dj Cipolletta.

30/3 HYPER WE ARE THE ONES EDITION

Hyper è il format delle serate del sabato che anche il 30 marzo punterà a stupire il pubblico nel segno, appunto, dell’iperbolico. In programma, quindi, tre ore di musica insieme a Willy Ragosta, che ha accompagnato il pubblico del Joia sin dalla sua apertura, e al performer Gianluca Gallo. Quello che andrà in scena sarà un live act che si annuncia adrenalico.

31/3 CARILLON THE ONES EDITION

La tre giorni di festeggiamenti si concluderà il 24 marzo con Carillon, il più giocoso dei party che da anni fa registrare numeri da capogiro. Anche questa volta il pubblico si ritroverà al centro di una scenografia che evoca l’atmosfera di un luna park negli anni dorati della Belle Epoque. Il programma della serata prevede.

 

MAURO DI MARO