We Can Dance, domenica 14 arriva la finalissima. Super serata al Teatro Mediterraneo

Al Teatro Mediterraneo, Mostra D’Oltremare Domenica 14 Ottobre 2018 alle ore 21.00 ci sara’ l’epilogo dell’ottava edizione del concorso di bellezza RAGAZZA WE CAN DANCE ideato e curato da Dino e Stefano Piacenti.

Un tour itinerante in lungo e largo nei citi più belli della nostra regione, oltre 300 ragazze di talento hanno avuto modo in questa edizione di mostrare capacita’ ed estro, inseguendo il sogno di diventare showgirl.

Hanno ospitato la manifestazione iniziata nel mese di Maggio, VILLA DIAMANTE  Via Manzoni, Il C.C.NEAPOLIS in Via Argine Napoli, a bordo della nuova nave MSC CROCIERE SEAVIEW, TENUTA TAMBARO, FABULAE P.co Commerciale, ANEMA e CORE Capri, OFFICINA NAPOLETANA, C.C.JAMBO, ALD Locomotive gruppo BRASIELLO Napoli, OFFICINE OTTICHE GROUP Caserta.

L’omonimo format televisivo “WE CAN DANCE” , nato 25 anni fa, ha seguito,passo dopo passo le partecipanti in tutte le tappe documentandone i progressi e il percorso verso il mondo dello spettacolo.

Trenta bellissime ragazze si contenderanno Domenica 14 Ottobre il titolo di”Ragazza WE CAN DANCE” la vincitrice che succederà ad ERIKA VANACORE( vincitrice della scorsa edizione 2017) verrà’ premiata con un contratto di collaborazione con l’azienda “Wcd Media Group”, una crociera per due persone offerta da MSC CROCIERE, un TV color offerto da EURONICS gruppo TUFANO, un OUTFIT offerto dal Brand AKE’, una Privilege  card, offerta da PREZIOSO CASA,un gioiello creato in esclusiva dal maestro orafo GERARDO SACCO, premi molto importanti alla vincitrice .

Durante la serata della finale del concorso “RAGAZZA WE CAN DANCE” saranno assegnati i premi “Napoli WE CAN… la Napoli che vale. I riconoscimenti saranno consegnati ai napoletani che si sono distinti in Italia e all’estero nel campo dell’arte, della musica, che si sono contraddistinti per l’impegno profuso nella valorizzazione della nostra città.

Il premio realizzato in esclusiva dal grande scultore napoletano LELLO ESPOSITO, sarà consegnato a ENZO AVITABILE—SAL DA VINCI—MARIA NAZIONALE—MAURIZIO DE GIOVANNI—GERARDO SACCO—FRANCESCO CICCHELLA—I DITELO VOI—MR.HYDE

Prima dell’evento “VILLA DIAMANTE”la struttura ubicata in Via Manzoni a Napoli partner da anni del concorso RAGAZZA WE CAN DANCE , offrirà il suo catering di qualità nella zona vip del Teatro Mediterraneo nel foyer, CASA INFANTE artigiani del gelato, delizierà’ gli ospiti con i Buccaccielli.

Un’altra grande novità nella finale di quest’anno di RAGAZZA WE CAN DANCE, tutti gli ospiti e gli artisti potranno avere un bel ricordo della serata, grazie a SELFIEVENTS che installerà al Teatro Mediterraneo uno specchio di 70 pollici dove sarà possibile fare un SELFIE con la persona del cuore e ritirare gratuitamente la foto. Presenterà la serata DINO PIACENTI

Annalisa Romano