UNA NOTTE CON DORA AL TEATRO CILEA

Prosegue il calendario degli eventi del teatro Cilea inseriti nell’abbonamento “Quadrifoglio”. Dal 2 al 4 marzo, sul palco del Vomero, salirà  Mariano Bruno, insieme a Gianni Parisi, ad Anna Capasso e Feliciana Tufano per una esilarante commedia, dal titolo “Una notte con Dora” scritta da Marco Lanzuise e prodotta da Tunnel Produzioni che sarà presentata al teatro diretto da Nando Mormone e Mario Esposito in anteprima nazionale.

Per Mariano Bruno attore, volto noto del programma Made in Sud e autore del libro “chi è Pigroman campa cent’anni” con la passione per l’arte, si tratta del debutto in una commedia sulle tavole del palcoscenico.

Sinossi:

Vi è mai capitato di gustare un piatto solo leggendone la ricetta?…di gustare profumi e sapori solo elencando  gli ingredienti e leggendo attentamente come siano ben amalgamati e cucinati?…bene!  Così è  “Una notte con Dora” attraverso la vicenda e le storie dei 4 protagonisti. Un testo carico di situazioni comiche e grottesche per  una commedia divertente. Un tourbillon di situazioni e di condizioni che trascinano gli spettatori in un vortice di puro divertimento. Una commedia ben scritta, con un linguaggio fresco, giovane, agile dove tutto è il contrario di tutto, dove ogni personaggio ha il suo alter ego, il quale non esita a venir fuori ogni qual volta la trama lo esige.

Lo spettacolo sarà in scena nei giorni: 2 marzo alle ore 21 e domenica 4 marzo alle ore 18

Aiuto regia: Marco Lanzuise
Disegno luci: Dario Vastarella
Musiche: Tony Guido
Scene: Francesco Felaco
Costumi: Rita Boccarossa e Antonietta Rendina
Foto e grafica: Francesco Fiengo

Mauro Di Maro