Anna Capasso ospite di “Donne Nel Pallone”

Torna stasera alle 20,00 il format pensato per le donne che parlano di calcio. “Donne Nel Pallone” come ogni giovedì su Julie Italia, canale 19 del digitale terrestre e su sky al 903, visibile anche sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale della Julienews. Ospiti in studio l’attrice e cantante Anna Capasso e la giornalista Francesca Flavio.

Il Napoli torna in vetta alla classifica di  Serie A. E’ un momento magico per la squadra di Sarri che contro il Genoa soffre, ma porta a casa un risultato fondamentale.

A commentare il buon momento del Napoli le “Donne Nel Pallone”, format tv ideato e condotto dalla giornalista Sonia Sodano, che questa sera a partire dalle 20,00 sarà in onda come ogni giovedì su Julie Italia. Le ospiti di questa sera sono: l’attrice e cantante Anna Capasso, che per l’occasione parlerà anche della prossima uscita del film Gramigna di cui è interprete e la giornalista di calcio news 24 Francesca Flavio.

Al telefono, invece, la voce di due uomini giornalisti: il direttore di Globuli Azzurri Samuele Ciambriello e Ciro De Pinto del ROMA.

Si replica alle 23,00