Donne Nel Pallone, stasera in tv

“Donne Nel Pallone”, l’unico programma in Campania, dove a parlare di calcio sono solo le donne, torna in onda questa sera, giovedì 28 ottobre alle ore 20.00, su Julie Italia, canale 19 del digitale terrestre e su sky al 903, visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Julie Tv. Ospiti del salotto in rosa ideato e condotto dalla giornalista Sonia Sodano, la calciatrice dell’ordine delle giornaliste Campania, Emma Di Lorenzo e la giornalista Valeria Grasso, che cura la comunicazione del Dott. Alfonso De Nicola.

Al telefono inoltre, la voce dell’attore e regista Lucio Pierri, direttore artistico del Teatro Summarte di Somma Vesuviana, che oltre a dirci la sua sul campionato italiano e sul percorso Champions, ci parlerà delle importanti iniziative del Summarte in vista della nuova stagione teatrale 2017-2018.

La redazione curata dalla redattrice di Cultura A Colori, Sarah Giordano, porrà al pubblico la domanda a cui rispondere: Come Sarri potrà sostituire Milik per creare l’alternanza in attacco alleggerendo l’impegno di Mertens?” Le risposte saranno lette in diretta televisiva.

Si parlerà dunque, dell’infortunio di Milik, ma anche della partita contro il Cagliari e molto altro.

Alla fine della trasmissione “Passione Corda”, consegnerà alle donne presenti dei gioielli fatti a mano dall’artista Mary Corda ispirati al Calcio Napoli.