Miss & Mister ITM Events Bellezza Campana 3° edizione

Un attesa spasmodica avvolge la terza edizione della finale Miss & Mister ITM Bellezza Campana ideata e organizzata dal patron Antonio di Vicino agenzia specializzata in cataloghi shooting fotografici fiere ed eventi … , che si avvale di un concorso unico in Italia ad avere in palio un montepremi di 30.000 euro in contratti di lavoro per chi vincerà, e che avrà luogo nel centro educativo diocesano presso il teatro Regina Pacis di Quarto. Una doppia serata sabato 30 settembre ore 20 (la semifinale ) e domenica 1 ottobre ore 20 (la finale) presentate da Antonello d’ Angiò e dal giornalista Davide il Barone con una madrina d’eccezione la modella Denise Jan… si renderà imperiosa e trionfante fondendo i colori della bellezza con la cultura e la musica con il sociale.

La semifinale e finale Miss & Mister ITM Events Bellezza Campana 3° edizione  tra Moda, Musica, Cabaret, Cinema, Sport, Sociale e Premi all’ insegna del talento.

Sabato 30 settembre 2017 da sfondo alla semifinale del concorso ITM events Bellezza Campana con una giuria di professionisti che avrà il compito di deliberare la personalità e lo charme dei concorrenti in gara , tra cui: il direttore della Gazzetta dello Spettacolo Francesco Russo , Andrea Lybra produttore e cantautore, Luca Iannone avvocato dei vip, ,il produttore cinematografico Silvestro Marino, i registi cinematografici Marco Renda (reduce dal successo al Giffoni film festival con il suo genere fantasy Edhel) e Nando de Maio regista cinematografico con il suo capolavoro “Il Fattore Astrale” , Simona Vasiliu attrice, Ada De Rosa attrice,Martino Scibilia manager e agente dei vip,Sonia Cozzolino modella,Antonio Salsano talent scout,Ramona Pastore conduttrice televisiva.
Ci saranno poi le performer artistiche del violinista Ferdi , Fabio De Giorgio imitatore, gag esilaranti del prof. Enzo Fischetti (Made in sud) , le note sognanti della band Free Love in tour con il loro nuovo singolo “L’eterna danza” e reduci dal successo del Remember Festivalbar, il rapper Ciro Lion catalizzante con le sue sonorità e prossimamente in uscita con il suo nuovo videoclip “Non ho bisogno di te”, e le corde brillanti dei due comici Antonio Filippelli e Antonio Aversano.
La serata suggellerà alcuni riconoscimenti alle elettività artistiche che si sono distinte per il loro talento e sono: Elena Starace per la soap tv “Un posto al sole”( nella soap Giada Ascione) , Sara Tancredi per il cinema protagonista nell’ opera prima “I Peggiori ” di Vincenzo Alfieri , Diego Paura per l “informazione capillare sul territorio inerente alla rubrica dello spettacolo sul quotidiano Il ROMA .
Domenica 1 ottobre 2017 la finale che rivelerà i vincitori 2017 di Miss & Mister ITM Events Bellezza Campana e a tributarli ci sarà una giuria di volti noti dello show biz tra cui Riccardo Sigismondi (Ex tronista e concorrente del reality Temptation Island ), Sara Affi feffa , Nicola Panico ( Concorrenti Temptation Island ) , Floriana Messina ( ex GF 12 ), Nadia Rinaldi ( Attrice), Mercedes Schicchi ( Modella ).
Nel mentre della serata ci saranno una serie di performer artistiche :dove trionferanno il talento della cantautrice Shara ,la cantante dal respiro internazionale Marika Cecere ,il tenore leggero Diego Tarantino Piscitelli ,La cantante pop Rita Salvarezza e al piano Massimiliano D’Angelo, il cantante Marco Rizzo . Edson D’Allesandro (vincitore del talent Tu Si Que Vales) ritirerà il premio come giovane talento musicale per la sua arte vocale vibrante e sognante .
Un grande ospite nazionale presenzierá a sorpresa
Spettacolo pirotecnico finale a cura di fuochi d’artificio Varcaturo. Make up e hair style donna fashion mix di Fabio Moio .
Hair style uomo idea in testa di Antonio Ruocco.
Addobbi floreali delle serate fioreria d’elite di Luca Muse. La grafica è stata ideata da CMP grafic .
Le coreografie saranno di Antonella Iorio .
Nel corso della serata assisteremo alle collezioni di outfit dei brand Glamour Moda e Mxmt ,gli accessori saranno i Gioielli Antonio Pezzuto e le scarpe Leonardo Russo.

 

M. A.