Carenza idrica Formia: Raccolte in tre ore oltre 668 firme per richiedere un consiglio comunale straordinario a sostegno dei cittadini denunciati

A Formia si lavora, e velocemente ieri pomeriggio sono state raccolte in sole tre ore 668 firme – subito consegnate a chi di competenza – al fine di richiedere un consiglio comunale urgente. All’ordine del giorno – protocollato dalla dottoressa Rita Riccio – nonché a Sindaco, presidente del consiglio e consiglieri comunali c’è un unico punto: “Solidarietà nei confronti dei cittadini formiani denunciati in occasione delle manifestazioni del 29 e 30 agosto 2017″.

I fogli raccolti completi di dati e firma sono ben 35, consegnati materialmente da Maurizio Acquaviva, testimoniano l’impegno di tutti coloro che hanno a cuore – con la loro presenza e vicinanza – i cittadini denunciati, ma anche l’emergenza idrica e la cattiva gestione di Acqualatina.

Nonostante le previsioni del tempo indicassero forti temporali, ieri sera piazza Vittoria erano presenti tantissmi formiani e non solo per manifestare la loro vicinanza ai cittadini denunciati. Commossa Paola Villa, per le tante persone che le si sono strette attorno. In allegato la richiesta di consiglio comunale straordinario urgente.