Il Be Quiet porta in scena “La triste storia di Piermacchiè” al Piccolo Bellini

L’ultima puntata del Be Quiet al teatro Piccolo Bellini di Napoli (Via Conte di Ruvo 14) è interamente dedicata ad una figura che molti hanno avuto modo di apprezzare, non solo in teatro, ma per le strade della città, costante palcoscenico a cielo aperto: Pier Macchiè. Domani, 13 aprile, infatti, alle ore 21, l’associazione campana di artisti metterà in scena uno show ispirato alla sua vita a cui prenderanno parte tutti i componenti del Be Quiet.

Lo spettacolo è scritto da Pierangelo Fevola in arte Piermacchiè e rimaneggiato e diretto dall’attrice e regista Roberta Frascati. La direzione dei cori è ad opera di Fabiana Martone e al piano si esibiranno Luigi Esposito e Francesco Lettieri. Lo stesso Pier è autore e arrangiatore di tutti i brani dello show e direttore musicale dello stesso. In scena Luciano Labrano, Pierpaolo Iermano, Simone Riva Morabito, Nicola Dragotto, Pennelli di Vermeer, Alfredo d’Ecclesiis, Marco D’anna, Damiana Salier, Mariella Aletto e Bruno Tomasello racconteranno la storia del protagonista della serata.

Compagnia Be Quiet yo

L’ultimo appuntamento targato Be Quiet mette in luce forse uno tra i più coraggiosi artisti campani che da sempre porta delicatezza e poesia per le strade e molto spesso si trova a vivere grottesche esperienze che diventano storie da raccontare… in musica.

Ester Veneruso