Karma presenta “Peter Pan Al Museo Di Pietrarsa”

Prende il via il progetto: Un museo da Favola. Nel giorno dell’Immacolata, Pietrarsa si trasformerà in un set, in una immaginaria Isola che non c’è.
Giovedì 8 dicembre 2016, con ben due spettacoli nella stessa giornata (alle ore 10.30 ed alle 17), Karma Arte Cultura Teatro, in collaborazione con la Fondazione FS e il Museo di Pietrarsa, presenta “Peter Pan al Museo di Pietrarsa“, un evento adatto sia agli adulti che ai più piccoli nel meraviglio scenario museale. I bimbi saranno coinvolti in prima persona dagli attori, mentre un pezzo dell’antico opificio Borbonico diventerà il set di questa piece teatrale.

Karma ed i suoi attori tramuteranno in modo del tutto innovativo il Museo di Pietrarsa affinché i bambini presenti possano essere parte integrante di una favola: Peter Pan, Uncino, Spugna, Wendy e Trilly vi aspettano per far rivivere l’isola che non c’è fra le locomotive di Pietrarsa.
Tra risate, divertimento e magia “Peter Pan al Museo di Pietrarsa” sarà un’occasione per fare cultura divertendosi. Con Ciro Pellegrino, Ciro Scherma, Valeria Ariota, Diego Consiglio, Davide Iacono, Olimpia Panariello. Regia di Antonio Ruocco. Organizzazione di Antonio Raia.

Contribuito di partecipazione 20,00€ a famiglia (2 adulti + 2 bambini di qualsiasi età, per un numero inferiore il biglietto ha sempre lo stesso costo. Per ogni bambino aggiunto al nucleo familiare il costo è di 5 euro a bambino, per un max di 2 bambini aggiunti)

La prenotazione è obbligatoria e bisogna anche specificare a quale dei due spettacoli di intende partecipare.
Per prenotare è necessario compilare il modulo “prenota il tuo evento” sulla home page del sito web www.karmacultura.it.
Si può altresì effettuare la prenotazione inviando una mail a prenotazioni@karmacultura.it, indicando il recapito telefonico di riferimento e il numero preciso di adulti e bambini che prenderanno parte all’evento.

Per sole informazioni: 342.7329719.

Ester Veneruso