Successo per l’iniziativa “Vola a Teatro” di Welcome Travel con Ciro Giustiniani

L’attore comico e monologhista Ciro Giustiniani è stato in scena con il suo spettacolo lunedì 10 ottobre sul palco del teatro Sannazaro, per una serata firmata Welcome Travel. Centinaia di persone hanno affollato la platea e gli spalti del rinomato teatro che diede lustro all’artista Luisa Conte.

Welcome Travel opera nella distribuzione turistica e vanta la partecipazione azionaria dei due leader del mercato viaggi: Alpitour World e Costa Crociere, entrambi presenti al 50% dell’azionariato societario. La rete di Agenzie affiliate a Welcome Travel   è composta da oltre 1000 punti vendita presenti in tutte le provincie italiane e selezionati per esperienza e affidabilità.

L’incontro tra i principali operatori del settore e le migliori Agenzie di Viaggi italiane ha permesso al marchio Welcome Travel di diventare il punto di riferimento nella scelta dei viaggi e le vacanze e ogni anno oltre un milione di Clienti si affida alle Agenzie Welcome Travel per le proprie vacanze. Welcome Travel  collabora con i migliori Tour Operator, Compagnie di Crociera e compagnie aeree, offrendo una gamma completa di servizi per rispondere alle esigenze di ogni Cliente: dai pacchetti turistici alle prenotazioni alberghiere, dalle crociere ai viaggi di gruppo, tutta la biglietteria aerea, marittima e ferroviaria fino ai voli low cost ai noleggi. Dai propri uffici di Milano e Napoli Welcome Travel  coordina la qualità e la competitività delle proposte Viaggi che il Cliente può trovare nelle Agenzie di Viaggi Welcome Travel di tutta Italia.

Lunedì 10 ottobre Welcome Travel ha voluto  dedicare una serata esclusiva alle Agenzie del Network di Napoli e provincia e ai loro migliori Clienti, che hanno potuto  assistere all’esibizione di Ciro Giustiniani, artista di punta della trasmissione televisiva “Made in Sud” di Rai Due.

Il nostro obiettivo – ha affermato Adriano Apicella, Presidente Welcome Travel Sud – è creare un’occasione utile alle Agenzie del Network per offrire un evento esclusivo per i loro Clienti speciali. Un format che Alitalia, Etihad ed airberlin, nostri partner della serata, hanno da subito sposato con entusiasmo e che contiamo di ripetere anche in altre location.”

La serata, rivolta alle Agenzie di Viaggio di Napoli e provincia e ai loro Clienti, è stata organizzata in collaborazione con Alitalia, Etihad ed airberlin. Scopo dell’iniziativa: dare  l’opportunità ai presenti di conoscere e approfondire le destinazioni dei tre vettori. Poco prima dello spettacolo si è tenuta una breve presentazione, cui ha fatto seguito un light dinner presso il foyer del teatro.
L’intelligente comicità e l’arte del monologo declinata in salsa partenopea di Ciro Giustiniani, hanno conquistato e divertito  gli ospiti presenti in sala. Giustiniani è, infatti, un cabarettista di forte presenza scenica che nei suoi numeri utilizza la tradizione napoletana e la quotidianità nazionale per mettere alla berlina le distorsioni della società moderna.

Ester Veneruso