“Donne Nel Pallone”, torna su Tla condotto da Sonia Sodano

Al via la seconda edizione di “Donne Nel Pallone”, il format ideato e condotto dalla giornalista Sonia Sodano e che andrà in onda da domani 4 ottobre per tutti i martedì successivi alle 18.00 su Tla, canale 93 del digitale terrestre per chi vive in Campania e in streaming sulla pagina facebook di Cultura A Colori. Il programma sportivo da la parola alle donne, che possono così dire la loro sul mondo del calcio! “Donne Nel Pallone”, infatti, nasceva l’anno scorso come esperimento sociale in tv, per rispondere alla frase di Mihajlovic: “Le donne non parlino di calcio”.
Con il nuovo anno la squadra non cambia, piuttosto si arricchisce. Alla conduzione ci sarà sempre la giornalista Sonia Sodano, affiancata dall’opinionista fisso in studio, il giornalista Daniele Naddei, la redazione invece, sarà affidata ai giornalisti della testata CulturaAColori.it, che festeggia la collaborazione con l’uscita in formato cartaceo. Novità anche per i contenuti, proprio a partire dalla sigla, che vedrà nuovi protagonisti. Saranno i modelli Mariavirginia Pelagi e Giovanni Pascarella, vincitori del concorso “Donne Nel Pallone” svoltosi presso il centro polifunzionale di San Felice a Cancello, a interpretare i panni di due ragazzi che si incontrano nella bella Villa Comunale di Napoli, grazie ad un pallone azzurro. Quest’ultimo firmato dall’ex calciatore del Napoli, Pasquale Casale, anche ospite della prima puntata, insieme ad altri ex e giornaliste del panorama calcistico partenopeo, Delia Paciello e Antonella Scippa. Tantissime le sorprese per la nuova edizione, con l’aggiunta di nuove rubriche, interviste e contenuti esclusivi!
 
Non ci resta che darvi appuntamento a domani, tutti sintonizzati su Tla, alle 18 in punto ricomincia “Donne Nel Pallone”!