Grande successo per l’edizione 2012 di TUTTO SPOSI…tra i visitatori Christian Maggio

Grande successo anche quest’anno per la kermesse dedicata al matrimonio: “TuttoSposi”. L’edizione 2012 di consueto alla Mostra D’Oltremare dal 14 al 22 gennaio ha riscosso grande attenzione di pubblico e stampa.

350 espositori portano in vetrina il pianeta matrimonio: dall’abito nuziale alle bomboniere, dalla location al viaggio di nozze, alle ultime stravaganti tendenze di arredamento per la cucina e la camera da letto.

Tra pizzi, merletti e bomboniere coppie di sposini passeggiano nei i 5 padiglioni della mostra in cerca di novità, idee o promozioni per rendere il loro giorno più bello indimenticabile.  Madrina di questa edizione la splendida Nina Senicar.

Ieri pomeriggio, però, ad animare la kermesse ci ha pensato Christian Maggio, uno dei giocatori simbolo di questo Napoli che sa far sognare, ma anche soffrire…questa città. Che ha passeggiato nella fiera firmando autografi e scattando foto con i suoi tanti fans presenti.

La manifestazione non è ancora finita, non ci resta che spettare e visitare la fiera per vedere quali altre sorprese ci riserverà TUTTO SPOSI.