“Ce Vò L’Art” – NonsoloArt e ANT propongono una visita alla Certosa di San Martino

Dopo il successo di “Voci di Donne”, grazie alla collaborazione fra l’Associazione culturale NonSoloArt e Fondazione ANT Delegazione di Napoli parte il progetto “Ce vo’ l’art”.

Quattro itinerari artistico solidali riuniranno intorno alle bellezze del capoluogo campano e all’eubiosia (dal greco antico “la vita in dignità”, credo di ANT che anima l’operato dei suoi operatori e Volontari) gli appassionati d’arte e i sostenitori della Delegazione di Napoli.

La prossima tappa è domenica 2 ottobre, ore 11.00: “S. Martino tra cielo e mare” .
Visita guidata alla Certosa di San Martino durante la quale si avrà modo di ammirare la chiesa di tipico stampo barocco e le diverse sezioni museali. L’itinerario si concluderà nei magnifici giardini della Certosa da dove si gode uno dei panorami più belli di Napoli.

Contributo minimo 10 euro a persona.

Il ricavato dell’iniziativa sarà impiegato per sostenere le attività di assistenza specializzata e gratuita ai malati di tumore assisti da ANT a Napoli e Caserta.

Per partecipare all’evento in programma è necessario prenotarsi al nr. 393 6856305 (anche tramite whatsapp) oppure all’indirizzo email info@nonsoloart.it.

Si ringrazia Beat generation srl per il supporto alla creatività e alla comunicazione.

Ester Veneruso