PARTHENOPE Cares: “Se possiamo far del bene, perché non farlo?”

Giovedì 22 settembre, alle 21.30, in collaborazione con la BUTTERFLY ONLUS, l’associazione no-profit Sinergie Creative e il Tnm Taping Neuromuscolar Institute, la città di Napoli si riunisce per un evento di beneficenza/raccolta fondi destinati ad aiutare i bambini della popolazione Etiope (Africa). L’evento si terrà al Club Partenopeo, una delle tante strutture partenopee dove l’intrattenimento e la musica durante i week-end sono di casa.

Partner Ufficiale di questa serata è tutta la famiglia di RADIO IBIZA, dove Marcello Niespolo, Christian Key e Alex Colle saranno insieme a tutti gli altri protagonisti di questo evento.

I principali sostenitori che hanno reso possibile la realizzazione di questa serata benefica sono i proprietari e le loro strutture, i tanti gestori ed organizzatori e le pubbliche relazioni di Napoli, che con la loro sinergia si sono mobilitati per la giusta causa. Tra questi: il Joia, il No Name, il Key Beach, Paggio Toys Giocattoli, il Kami Beach, il Nepo, il Riviera Club, la Wonder Manage, lo Snob, Salotto La Veronica, Eurograph, Lovely, Drop, Real Sound Project, Recreacion, Love’N’Sound, Nylon 66, Nice to Be, Atmosferika, Distrazioni, Carillon, Oahu, MaDe, il Martedì del Nero, FreeYou, Festival.

I DJ, ovvero i pilastri della musica partenopea che si presteranno nell’intrattenimento durante tutta la durata della serata sono: Marcello Niespolo, Alex Colle, Mindshake, Amed k Blast, Enzo Capocelli, Mario Caiano, Angelo Perna, Vincenzo Paccone, Gianluca Romano, Giò Nardi, Jessica di Paolo, Raffaele Castaldo, Roy Simonetti, Mya, Gianluca Willy Ragosta, Redo Desyo, Luigi Landolfo, Raf Parola, AsK, Giammarco Tropeano, Edo baccari. Vederli tutti insieme sembra quasi impossibile, ma per una giusta causa nessuno si tira indietro.

La voce della serata sarà Christian Key, mentre presenterà Valerio Goldie. Confermata la presenza della rocker napoletana Ira Green che, dopo anni di gavetta, è riuscita a farsi conoscere dal grande pubblico attraverso le meravigliose performances a The Voice of Italy 2015 su RAI2 (seconda classificata del Team Pelù). Il 4 ottobre uscirà il suo primo album RE(be)LIGION. E ancora: il video blogger Ciro Barone con altri ospiti a sorpresa.

Si ringraziano la South Beach Academy Volley (professionale) e la presenza di alcuni rappresentanti della SerieA2 di Pallavolo e Professionisti di Beach Volley. Inoltre si ringrazia per il pieno supporto il ROTARACT Club – Napoli Castel dell’Ovo.
Video e foto a cura di Mario Iovinella & Antonio Manzo.

Quest’evento nasce con il “semplice” obiettivo di AIUTARE concretamente un paese dove il tasso di mortalità infantile per la mancanza di acqua potabile è altissimo, ristrutturando e/o costruendo pozzi dove migliaia di bambini e famiglie potranno approvvigionarsi. Un’ulteriore intento è quello di contribuire all’istruzione primaria locale.
Dov’è possibile, con un piccolo intervento da parte di ognuno di NOI, verrà data a centinaia di bambini la possibilità di frequentare la scuola, assicurando loro un futuro migliore.

locandina-parthenope-cares

Le MISSION di questa serata da raggiungere saranno le seguenti:

– La ristrutturazione di pozzi

– La creazione di Aule scolastiche

– Formazione professionale e sviluppo di programmi formativi Taping Neuromuscolar Institute, indirizzata a fisioterapisti, terapisti occupazionali, medici e infermieri locali.

Ingresso 8 € – Cena spettacolo: dalle ore 21.30.

Club Partenopeo: via Coroglio 144, 80124 Napoli

Per prenotazione Tavoli Cena e tavoli Champagneria contattare il proprio il PR di riferimento.

Tutto l’utile andrà devoluto in beneficenza con la massima trasparenza.

Ester Veneruso