BOCCADAMO AL TARI’ MONDO PREZIOSO DAL 7 AL 10 OTTOBRE 2011

Un Gioiello tra i gioielli. Anche quest’anno il salone di Marcianise dedicato agli operatori di settore di tutta Italia, in programma dal 7 al 10 Ottobre, darà la possibilità al proprio pubblico di ammirare la nuova collezione Autunno/Inverno 2011 della maison Boccadamo, presso il Padiglione Smeraldo Stand E44/45.

 

Gioielli che stupiranno il visitatore per la finezza della lavorazione, per l’innovazione delle linee e per le nuance di gran moda che fanno di queste creazioni delle vere e proprie opere d’arte da indossare e sfoggiare in tutte le occasioni. Infatti, protagonisti indiscussi, anche quest’anno sono i cristalli Swarovski presenti in quasi tutti i nuovi modelli con originalissimi tagli asimmetrici e colori che ben si adattano alle stagioni più fredde.

 

La grande esperienza nella lavorazione dell’argento, maturata in decenni di attività, ha consentito agli artigiani della maison di dar luce ad oggetti unici ed affascinanti. Del resto l’azienda negli ultimi anni ha conosciuto una crescita esponenziale di notorietà e di vendita grazie ad una politica attenta alla qualità, all’innovazione, al contenimento dei prezzi e alla comunicazione. L’appuntamento con Boccadamo è dunque al Tarì, con la tradizionale edizione autunnale di Mondo Prezioso.

 

L’autunno sembrerà meno freddo se a scaldare il cuore ci sarà un gioiello Boccadamo.