“Il principe abusivo”: dal cinema al teatro. All’Augusteo di Napoli aumentano le repliche

Dopo il successo al botteghino de “Il principe abusivo a teatro“, che ha registrato il sold out per le date in cartellone al Teatro Augusteo di Napoli, previste fino al 6 gennaio e già prolungate fino al 13, lo spettacolo di Alessandro Siani sarà in scena anche nei giorni a partire dal 14 gennaio.

Il principe abusivo” è l’adattamento teatrale dell’omonimo film, che ha segnato il debutto da regista dell’attore Alessandro Siani, con tantissime novità e soprese e una sola grande sicurezza: il ritorno di Christian De Sica, nell’amatissimo ruolo del ciambellano di corte.
Lo spettacolo scritto e diretto da Alessandro Siani, che interpreta il ruolo del “povero” Antonio De Biase, vede sulla scena oltre a Christian de Sica, anche la bellissima Elena Cucci nel ruolo della principessa, Luis Molteni che interpreta il Re, Stefania De Francesco nei panni della verace cugina di Antonio, Jessica Quagliarulo e ancora Ciro Salatino nel ruolo del principino Gherez, e Antonio Fiorillo e Raffaele Musella, nei ruoli rispettivamente di Sasone e Lelluccio, gli inseparabili amici di Antonio.

Le musiche sono affidate al maestro Umberto Scipione, scenografia Roberto Crea, coreografie Marcello Sacchetta, costumi Eleonora Rella. Collaborazione ai testi musicali di Vincenzo Incenzo. Lo spettacolo è prodotto dalla Tunnel Cabaret.

Media partner de “Il principe abusivo a teatro” è il network RTL, 102.5.

6x3 IPA teatro

Prossime date del tour:
dal 19 al 21 febbraio 2016 – Teatro Team – Bari
27 febbraio 2016 – Forum di Assago – Milano
dal 1 al 20 marzo 2016 – Teatro Sistina – Roma

Tagliandi disponibili su Ticketone.it

Ester Veneruso