Fiori d’arancio in arrivo a MIA SPOSA

Dal 3 Dicembre sino all’11 Mia Sposa darà spazio alla nuova edizione della fiera dedicata all’universo matrimoniale, la kermesse gi è giunta alla sua quinta edizione. Domani 30 novembre apertura dei lavori con la conferenza stampa inaugurale presso l’Hotel Royal Continental in Via Partenope 38/44, Napoli, Sala Partenope.

Alcuni dei numeri dell’evento: 100 gli stand a disposizione, con altrettante aziende dedicate, pronte a soddisfare ogni bisogno e curiosità delle spose di domani.5 le intere giornate durante le quali avranno luogo le sfilate d’alta moda, con decine gli atelier impegnati nello spettacolo di stile firmato Mia Sposa. 25.000,00 gli euro di montepremi messi a disposizione dall’organizzazione per realizzare il sogno in bianco d’ogni coppia. 6.000 i metri quadri occupati all’interno dell’area espositiva del Centro Commerciale JUMBO Park per rendere al meglio lo spettacolo del matrimonio Mia Sposa. Insieme, per sempre è lo slogan scelto dallo staff per rappresentare al pubblico la sua nuova avventura di stile.  Una 9 giorni interamente dedicata l Made in Italy nel settore delle cerimonie nuziali, dall’alta sartoria e gioielleria, con aree dedicate alla fotografia artistica, all’allestimento floreale e l’artigianato, fino al catering, la pasticceria d’autore e molto altro ancora.

Al centro degli eventi serali dedicati alla moda e alla musica dal vivo le special guest della quinta edizione: Cristina Chiabotto e Denny Mendez, madrine della manifestazione, il popolarissimo wedding planner e conduttore televisivo Enzo Miccio e la cantante Monica Sarnelli, protagonista di uno spettacolo musicale in cui presenterà dal vivo alcuni dei suoi straordinari successi.

L’evento è patrocinato dalla Regione Campania, la Provincia di Caserta e il Comune di Trentola Ducenta. L’incontro sarà anche l’occasione per presentare ufficialmente il primo numero di Mia Sposa Magazine, un nuovo prodotto editoriale dedicato al mondo degli sposi da Dicembre in edicola.

Alla conferenza stampa saranno presenti la madrina Denny Mendez e la cantante Monica Sarnelli, ospiti della manifestazione.

Non resta altro che decidere la data del matrimonio e preparare i fiori d’arancio.