Benitez: “Pensiamo a fare bene nelle prossime sette gare e poi parleremo del mio futuro”

Alla vigilia della sfida con l’Inter di Mazzarri, Rafa Benitez parla in conferenza stampa dal centro tecnico di Castel Volturno:

Mister, quanto e’ importante la partita di domani?

“Io parlo sempre di una partita per volta, se vinciamo domani sara’ piu’ facile arrivare alla prossima partita. L’Inter e’ una buona squadra”.

De Laurentiis?

“La presenza del presidente e’ stata importante, abbiamo parlato della possibilita’ del rinnovo, ma adesso dobbiamo prima concentrarci sulle prossime gare fino a gennaio”.

Che Inter si aspetta?

“Sappiamo che sara’ una partita difficile, loro vogliono ripartire, mi aspetto che tutti vogliono fare bene, non solo Marek”.

Come sta il Napoli?

“La squadra sta bene, sara’ una gara difficile ma abbiamo fiducia e dobbiamo dimostrarlo contro una grande squadra. Loro giocano in casa con i propri tifosi, noi giochiamo in trasferta ma vogliamo vincere, abbiamo la mentalita’ per vincere in qualsiasi stadio. Ho tanti amici li’, sara’ una gara contro una squadra che sara’ nostra rivale fino alla fine”.

Gargano?

“Dispiace perdere un giocatore che ha rinunciato alla nazionale per fare bene con il Napoli ma proveremo a vincere anche per lui. In caso di vittoria sara’ molto importante per noi per  la mentalita’e la fiducia. Oggi abbiamo molta fiducia in noi stessi e credo che questa squadra puo’ competere contro tutti ma il campo dira’ la verita’”.