Si chiama “roof garden aperitif”,il nuovo progetto firmato Voga. Un mix tra deep e chill out

La neonata etichetta discografica, la Voga Records, torna dopo appena tre mesi dall’uscita della compilation voga volume 1, con un nuovo progetto musicale. Si chiama Roof Garden Aperitif, ed e’ la nuova compilation firmata Voga . si parte dal formato, decisamente originale e si prosegue con le tracce scelte dai due dj , i già noti Marco Corvino e Lino Di Meglio, pilastri dell’etichetta Voga Records. In tutto dieci le tracce, tra di esse, 5 sono state estrapolate dal “ voga volume 1 “, compilation che ha venduto in soli trenta giorni ben 4.000 copie, le altre 5 invece, sono inedite.

Un mix tra deep e chill out, anche in questo nuovo cd e’ presente lo stile della sperimentazione musicale firmato Voga .  Nuove tracce che si rifanno al progetto “ Roof Garden Aperitif “ e che rispecchiano l’obiettivo dei soci del marchio Diego Ciaramella e Paolo di Paolo.

3.000 le copie che verranno distribuite in tutta Italia e vendute alla modica cifra di 9 euro e 40 centesimi .Roof Garden Aperitif, e’ anche un progetto itinerante che si pone l’obiettivo di esportare la musica prodotta a Napoli in giro per il mondo.

Da domenica 25 settembre, infatti, prende il via il progetto destinato a svilupparsi sotto forma di intrattenimento in tutti gli alberghi di Napoli, ma anche del resto d’Iitalia e del mondo, tra le tappe degli eventi, e’ prevista anche una in Mexico, lì dove solo un mese fa e’ stato inaugurato un nuovo locale “ Voga “. Domenica 25 settembre alle terrazze dell’Hotel Renaissance Naples Hotel Mediterraneo in Via Ponte di Tappia n°25 – non mancheranno sorprese, e’ prevista, infatti, oltre che alla presentazione della nuova compilation anche la presentazione di un nuovo singolo creato da Armando Marassi con la sinergia di Marco Corvino e Lino di Meglio, dedicato alla città di Napoli .