Tra 24 ore inizia il #SEBS2014 Presentata ieri presso la Sala Giunta di Palazzo San Giacomo la sesta edizione che si terrà presso le TERME DI AGNANO il 27/28/29 giugno 2014

Il S.E.B.S. 2014 è ufficialmente iniziato. Ieri 25 giugno è stata presentata presso la sala Giunta di Palazzo San Giacomo la VI edizione del #sebs2014. Il clima di festa ed allegria è stato, purtroppo, oscurato dalla triste notizia della morte del tifoso napoletano Ciro Esposito, infatti la conferenza stampa è stata introdotta non dalla giornalista Veronica Caprio ma dall’Assessore del Comune di Napoli Monia Aliberti, che ha tenuto a precisare la luttuosa occorrenza ed ha richiamato la platea ad un caloroso applauso per la famiglia del ragazzo. Impossibile, quindi, non parlare di come lo sport non possa essere occasione di morte e violenza ma debba essere fonte di unione, vita ed amore: messaggi che il #SEBS2014 vuole lanciare a tutti i suoi partecipanti e che l’organizzatrice Rossella Montagna da anni porta avanti con il suo lavoro.  La stessa ha presentato la manifestazione come una grande famiglia che quest’anno è cresciuta  grazie alle tante ed illustri collaborazioni e che grazie alla nuova splendida location il parco termale delle Terme di Agnano punta a sempre più alti livelli di soddisfazione per il pubblico e di successo per tutto lo staff e i collaboratori.

Tanti gli interventi e i momenti di commozione nel ricordare la scomparsa di “Ciro”.

Hanno presenziato Luciano Schifone nella qualità di Consigliere Regionale delegato del Presidente per lo Sport e lo Spettacolo; la Direttrice delle Terme di Agnano nella persona della dr.ssa Marinella De Nigris che ha anche colto l’occasione per presentare il bando di affidamento della gestione della struttura; il Colonnello Antonio del Monaco per il Comando Militare Esercito “Campania” che ha presentato la nuova politica delle forze armate volta al recupero delle aree disagiate; Stefano Serra team leader ANTICA ESSENZA e responsabile area benessere della manifestazione; Salvatore Gallo responsabile dell’ente sportivo CSAIn Napoli  e Gianluca Amato responsabile per la prima edizione del Galà Kazam FC di MMA. Hanno salutato la platea anche Patrizio Borriello dell’ente ACSI; Walter Librino personal trainer che rappresenterà l’azienda Technogym; Ilaria Romano presidente dell’UNDERFORTY associazione volta alla sensibilizzazione delle giovani donne sull’importanza della prevenzione ed a chiudere Luciano Turrini dell’Asd Arceria partenopea che ha colto l’occasione per ringraziare le istituzioni presenti per il costante e impegnativo sostegno ricevuto negli anni nella sua attività di tiro con l’arco.

Conferenza semplice e sobria data la giornata di lutto cittadino.

Vi diamo appuntamento domani venerdì 27 giugno alle  ore 16.00 presso le Terme di Agnano per dare il via a questa spumeggiante edizione 2014. Vi aspettiamo numerosi.

S.E.B.S. 2014 PURA ENERGIA E TANTO DIVERTIMENTO.