Filippo Napolitano campione d’Italia Bodybuilding e Fitness Model

Da campiona regionale, a Campione d’Italia. Un scia di successi in breve tempo per il neo campione d’Italia Body Building per la categoria Model Filippo Napolitano. Atleta 21 enne di Somma Vesuviana in breve tempo grazie al suo fisico tonico, atletico, gradevole e attraente e a tanti sacrifici è diventato Campione d’Italia.

Filippo Napolitano, allievo da 4 anni della palestra Sport Village di Somma Vesuviana, grazie ad uno staff altamente composto dagli istruttori Loredana Trotta e Cesare Cerciello, ha portato a compimento un lavoro continuo e assiduo svolto con i suoi trainer. Un duro lavoro che ha consentito di conquistare recenti successi, dal primato al campionato Regionale di Body Building con la Federazione I.P.F, Alla vittoria del Campionato bodybuilding e Fitness del Centro-Sud Italia, con un primo posto, nella categoria Model Maschile ed infine, la soddisfazione più grande, a fine Maggio, al Campionato Nazionale di Model a Pisa, dove, Filippo, ha conquistato un meritato primato che gli è valso il titolo di Campione d’Italia Model.
Grande soddisfazione per il giovane atleta sommese, che ha così commentato gli ultimi suoi successi: “Sono contento per questi diversi titoli conseguiti nel giro di pochi mesi. Queste soddisfazioni ripagano i miei sacrifici ed il lavoro puntuale e pretenzioso del mio staff di allenatori e della palestra Sport Village, nella quale mi alleno da anni”.
Una vittoria sudata e conquistata grazie alla costanza e alla caparbietà di Filippo e dei suoi trainer, in particolare grazie al lavoro svolto nell’ultima fase, curata in maniera dettagliata da Loredana Trotta, con allenamenti dedicati e rigidi allo scopo di modellare e scolpire il fisico, e grazie agli effetti di un’accurata dieta alimentare.
E’ proprio la trainer Lory Trotta che racconta così il lavoro di Filippo e il suo successo: “ Filippo è il fiore all’occhiello della nostra palestra, e nel giro di qualche anno è cresciuto in maniera esponenziale ed ha assimilato i nostri metodi di lavoro, e grazie alla sua caparbietà e predisposizione mentale al sacrificio, è riuscito ad ottenere ottimi risultati conquistando il titolo nazionale”.
Intanto, i recenti successi ottenuti, si sono subito tramutati in nuove opportunità di lavoro, e per Filippo Napolitano, il prossimo futuro, oltre a riservare qualche nuovo premio nel fitness, potrebbe aprire le porte al mondo della moda.