Gennaro Iezzo e Gennaro Scarlato testimonial della quinta edizione del S.E.B.S. la fiera dello sport di Napoli

I due ex calciatori del Calcio Napoli affiancheranno la loro immagine all’atteso evento di quest’anno che si annuncia ricco di novità, non solo per gli appassionati di sport.

Il S.E.B.S. 2013 si arricchisce di due volti noti del calcio a tinte azzurre. Gennaro Iezzo e Gennaro Scarlato, infatti, saranno tra i testimonial di questa quinta ed attesissima edizione.
I due ex calciatori del Calcio Napoli saranno presenti il 25 ed il 26 maggio, presso la Mostra d’Oltremare, ed assisteranno, come ospiti d’eccezione, ai tornei di calcetto che vedranno impegnati oltre 100 bambini provenienti dalle maggiori scuole calcio presenti sul territorio napoletano.
La presenza di Iezzo e Scarlato, va ad impreziosire un programma già denso di eventi e di momenti di grande interesse che non investiranno solo il mondo dello sport e del fitness.
All’interno del polo fieristico napoletano ci saranno due padiglioni d’interesse, una grande area esterna dedicata agli sport all’aperto, ospiti internazionali per le varie discipline, palchi con attività, expo.
Da segnalare le novità assolute di quest’anno: l’area CEBIO (Celiaco & Biologico)dedicata al benessere della persona attraverso la sana alimentazione e l’area MUSISANA dedicata alla musicoterapia.
Spazio anche agli amanti dei cani, con un’area interamente dedicata al migliore amico dell’uomo.
Tanti i convegni legati alla medicina dello sport, alla buona alimentazione, alla prevenzione e la cura dell’atleta e soprattutto dei piccoli atleti; un argomento sempre di grande attualità a cura del Comune, della Regione e di esperti del settore.