Stasera al Teatro San Carlo “Concerto per un Principe Chiamato Totò”

Stasera al Teatro San Carlo di Napoli alle ore 21.00 andrà in scena la manifestazione “Concerto per un Principe chiamato Toto’”, un omaggio musicale e teatrale al grande principe della risata che esaltò’ e portò’ attraverso le poesie la musica partenopea a livelli internazionali.

Il concerto oltre a voler essere un tributo al grande Antonio De Curtis vuole ripercorrere il viaggio della musica partenopea attraverso le gesta, le parole e le interpretazioni del più’ grande comico di tutti i tempi. L’evento è stato organizzato dalla Regione Campania, il Comune e la Camera di Commercio di Napoli che in collaborazione con l’associazione “Antonio De Curtis in arte Toto’” festeggeranno gli ottanta anni della figlia Liliana De Curtis. La regia del recital è di Gianni Lamagna che proporrà la giusta miscela di generi musicali ed espressioni artistiche del più grande artista partenopeo del 900’. Gianni Lamagna oltre ad essere il regista si esibirà anche sul palco per omaggiare il grande Toto’.

Amici, appassionati e pubblico tutto in un’unica emozionante cornice che in una serata vorrà festeggiare e ricordare in maniera degna nel più famoso Teatro di Napoli un simbolo della storia partenopea.