Massimo Ranieri si racconta al Palapartenope di Napoli

Dopo oltre sei stagioni e più di 2.500.000 spettatori non si arresta il successo dello spettacolo cult “Canto perché non so nuotare”, interpretato da un Massimo Ranieri sempre più brillante e convincente.

Lo show musicale dell’artista napoletano, nato in occasione dei 40 anni di attività nel 2007, prosegue oltre quella ricorrenza continuando a macinare successi e consensi in tutta Italia. A Napoli, Massimo Ranieri, terrà il suo concerto venerdì 17 maggio ore 21:00 al Teatro Palapartenope, dove attraverso monologhi e canzoni che esaltano la sua versatilità, ripercorrerà la sua carriera costellata di successi dando vita a due ore indimenticabili di spettacolo.

Accompagnato da una ensemble di 30 orchestrali, lo straordinario Massimo Ranieri canta, balla, recita, interpretando i suoi successi più popolari insieme ad altri brani famosi scritti da altrettanto famosi cantautori italiani: si va da “Rose rosse” a “Se bruciasse la città” a “Perdere l’amore”, senza dimenticare i classici del repertorio napoletano “Reginella”, “’O surdato ‘nnammurato”, “A rumba de’ scugnizzi”.

Prevendita biglietti: Teatro Palapartenope – 0815700008
Prevendite abituali: www.palapartenope.it

Gabriele Esposito