Ramazzotti raddoppia anche al Palamaggiò

Con l’anteprima del suo nuovo album intitolato” NOI “, mandato in onda da RAI 2 il 21 febbraio negli studios della Capitale, precisamente nel quartiere di Cinecittà, tanto caro ad Eros per avergli dato i natali, il 9 marzo da Torino partirà il suo nuovo tour mondiale intitolato “NOI world tour 2013 “.

Dopo il successo del 2012 con “ EROS BEST LOVE SONGS “, il cantante romano accusato dalla critica di non cantare l’attualità, ha ripreso nel suo nuovo album “” NOI “, i temi della festa della primavera e dell’Amore, più che mai convinto dei suoi progetti musicali. L’album si apre con l’inedito” Un angelo disteso al sole “, che è il primo estratto della scaletta dove Ramazzotti affonda la sua performance musicale con “ Adesso Tu “, “ Abbracciami”, “ Più bella cosa “ in un crescendo che entusiasmerà sicuramente il suo pubblico più affezionato per arrivare agli altri inediti quali “ INFINITAMENTE “ che è dedicato agli amici che non ci sono più, terminando la kermesse canora con “ IO SONO TE “ in coppia con Laura Pain e Giancarlo GIANNINI , in qualità di voce recitante, rimbalzati dalla bellissima coralist Lara Bellantoni.

Eros Ramazzotti, confermandosi, ancora una volta, un grande interprete della canzone italiana, porterà in giro per il mondo il suo nuovo lavoro musicale passando prima per il PALAMAGGIO’ di CASERTA il 21 ed il 22 marzo.Prevendita biglietti : INFO 0823/353336 – 081 / 7611221 – www. Concerteria.it.

Gabriele Esposito