GRANDE SUCCESSO CON MODA E SPETTACOLO AL “NEXT FIVE”

(Torre del Greco) – Anche il napoletano si distingue per un grande evento di moda. Al Next Five Lounge Bar di Torre del Greco si è svolta domenica 24 febbraio, davanti a un nutrito pubblico proveniente da tutta la Campania, la terza tappa dell’eccezionale kermesse di moda, musica e spettacolo “Miss & Mister Moda e Simpatia”, interamente organizzata prodotta dalla Generali Eventi di Ciro e Gianluca Castaldo e presentata da Gabriele Blair, volto noto in diverse fiction Rai e Mediaset e popolare conduttore di eventi di spettacolo su tutto il territorio italiano.

Durante le sfilate si sono susseguiti sulla passerella tredici ragazzi e ben ventitré ragazze, di età compresa fra i 15 e i 27 anni, indossando con eleganza costumi da bagno, linee di occhiali, vestiti casual e stupendi abiti da sposa. Nella categoria uomini i vincitori sono stati Andrea Laudiero (Fotogenia), Danilo Tartaglione (Simpatia), Fabio Renis (Moda) e Vito Coppola (Mister Generali). Nella categoria donne sono state selezionate Miriam Iacobelli (Fotogenia), Lisa Pagano (Simpatia), Rosa Polverino (Moda) e Agnese Ciaravolo (Miss Generali).

Le sfilate sono state inframezzate da esibizioni musicali di giovani cantanti, vere promesse della musica. Mario Luciano Greco e Valentina Fioretto, in duetto, si sono esibiti in una edizione originalissima di “Caruso” di Lucio Dalla. Giosuè Castaldo ha cantato “La voce del silenzio”, punta di diamante di Massimo Ranieri. Emanuele Musella ha concluso l’angolo dedicato alla musica con “E penso a te” di Lucio Battisti.

Non sono mancati gli ospiti straordinari, che hanno fatto anche parte della giuria. Presidente l’eclettico Massimo Pacilio, da anni interessato a mostre d’arte sul territorio napoletano. Fra gli altri l’attore comico Francesco Longo detto “Il monnezza” napoletano, il regista e produttore cinematografico Antonio Alfano, il giornalista blogger Armando Sanchez, l’organizzatore di eventi Pasquale Capasso.

La serata è stata ripresa dalle telecamere di Davide Guida, videooperatore e responsabile tecnico della Formamedia, azienda leader napoletana nel settore delle tecnologie informatiche e della comunicazione. Davide Guida prossimamente collaborerà con l’agenzia di Ciro Castaldo nella realizzazione di un importante progetto cinematografico, in cui si narreranno gioie e drammi nel mondo della moda e dello spettacolo, e che vedrà protagonisti un cospicuo numero di giovani attori emergenti.