Finale Regionale Campania per Miss Motorissima presso Villa Signorini ad Ercolano

Nella splendida cornice di Villa Signorini ad Ercolano (Napoli) si è svolta ieri sera la Finale Regionale Campania del Concorso Miss Motorissima 2012. La serata, presentata da Alfredo Mariani, ha visto la partecipazione di Manuel Cardella, giovane astro nascente della musica italiana, nuovo fenomeno del web con oltre 9.000 “mi piace” su facebook.

20 splendide concorrenti hanno calcato la passerella creata per la serata, alla luce del chiaror di luna piena, circondate dal fascino delle meravigliose Ferrari esposte dal Ferrari Club Costa del Vesuvio.

L’edizione di quest’anno ha visto una novità prepotente nella selezione, non più solo bellezza e motori, ma anche sostenibilità per l’ambiente, infatti le finaliste campane che parteciperanno alla competizione nazionale hanno ricevuto la possibilità di partecipare a dei corsi di formazione per apprendere le fondamenta di questo nuovo rapporto motori/ecologia.

Al termine della serata 6 meravigliose ragazze campane sono state selezionate dalla giuria tecnica composta da rappresentanti dello spettacolo, manager, giornalisti, direttori di manifestazioni e fiere.

A seguire grande festa con l’accoglienza e la cucina di Villa Signorini e del Ferrari Club Costa del Vesuvio.