Antonio Russo, entra nel Consiglio Direttivo Nazionale della Società Italiana di Cardiologia dello Sport

COMUNICATO STAMPA

Il consulente di cardiologia della SSC Napoli, Dott. Antonio Russo, entra nel Consiglio Direttivo Nazionale della Società Italiana di Cardiologia dello Sport Prestigioso riconoscimento per il Dott. Antonio Russo, consulente cardiologo dello staff sanitario della SSC Napoli, che è stato eletto nel Consiglio Direttivo Nazionale della Società Italiana di Cardiologia dello Sport (SIC Sport).

L’elezione è avvenuta in occasione del Congresso Nazionale di Cardiologia dello Sport, tenutosi a Carpi e organizzato dal Dott. Giampiero Patrizi, presidente della società nel biennio 2023-2025. Il nuovo direttivo, che guiderà la SIC Sport nel biennio 2025-2027, sarà presieduto dal Prof. Antonio Dello Russo.

La nomina del Dott. Antonio Russo rappresenta un importante riconoscimento alla sua competenza e al suo contributo nel campo della cardiologia applicata allo sport, settore in cui da anni si distingue per professionalità e impegno, unendo ricerca, prevenzione e attività clinica di alto livello.

Un risultato che valorizza anche l’eccellenza del team medico della SSC Napoli, diretto dal Dott. Raffaele Canonico, da sempre in prima linea nella tutela della salute cardiovascolare degli atleti e nella promozione di una cultura scientifica d’avanguardia.