Conferenza Stampa di Presentazione del Coral Sound

Si è svolta ieri, giovedi 3 luglio, presso il Circolo Nautico di Torre del Greco, la Conferenza Stampa di Presentazione del Coral Sound , il festival dell’estate organizzato dall’associazione l’Emanuele APS per sostenere opere di carità sul territorio cittadino e la ristrutturazione di una casa per bambini malati e abbandonati a Giampilieri Marina, in provincia di Messina.
L’evento, in programma dal prossimo 8 luglio, vedrà esibirsi, nell’incantevole scenario dell’ “Arena della Musica” nella città corallina, nomi importanti della musica italiana come Raffaele Riefoli, in arte Raf e Nek, cantati che, con le loro hit hanno conquistato il pubblico di varie generazioni.
Il primo spettacolo ad andare in scena, ad aprire la manifestazione, sarà il tributo ai Pooh, l’8 luglio mentre l’11 luglio sarà il momento del Tour di Raf, Self Control, 40th Anniversary, dove il cantante pugliese festeggerà il quarantesimo compleanno di una canzone che fatto ballare in tanti.
Non finisce qui l’estate corallina perché il 15 toccherà a Fillipo Neviani, in Arte nek, delizierà il pubblico torrese con i suoi succesi da “Almeno Stavolta” a “Laura Non c’è”, in una serata che farà cantare l’intera Arena della Musica.
La serata finale della manifestazione sarà dedicata alla Disco Dance con la presenta di Johnson Righeira e la sua Vamos alla Playa ed il DJ Set Mixed By Erry.

Grande soddisfazione per il Sindaco di Torre del Greco Luigi Menneella, cosi come per l’organizzazione dell’evento promossa da Gaetano Licata. L’iniziativa, come detto con obiettivo benefico, rimette nuovamente Torre del Greco al centro dello spettacolo della Regione Campania.

Noi seguiremo l’intero evento raccontandovi quanto succederà.