Villaricca rinnova la collaborazione con Ail per Pasqua

I giorni 15-16 e 17 Marzo hanno visto il referente di zona della Ail Sezione Bruno Rotoli Salvatore Mautone impegnato per la vendita delle Uova di Pasqua.
i commenti di Salvatore Mautone e del Sindaco Gaudieri ai microfoni di Diego Marino.

Salvatore Mautone:
“Sono stati giorni duri e ricchi di soddisfazioni ma sono contento e la soddisfazione supera la fatica e lo stress di questi momenti”
Ancora Mautone:
“Tra Villaricca e Giugliano sono state vendute oltre 200 uova e soprattutto sono stati tanti i giovani impegnati che mi hanno aiutato in questo progetto. Ringrazio inoltre la presenza dei Sindaci di Villaricca e dei comuni limitrofi. La torta, un gesto per ringraziare ancora tutti.”
Si ricorda inoltre che anche se le date dedicate sono terminate , il giorno 22/03 ci sarà un ulteriore punto di ritrovo per acquistare le uova a MARANO dalle ore 10:00 a 12:00 ed inoltre sarà disponibile fino a Pasqua ricevere prenotazioni per consegne a domicilio.
“Ringrazio colore che hanno contribuito e ci hanno aiutati, e i Comuni di Giugliano e Villaricca per il patrocinio morale” conclude Salvatore Mautone .

Parla il Sindaco Gaudieri
“Iniziativa bellissima, ancora una volta Salvatore Mautone si rileva campione di solidarietà, siamo tutti coinvolti in questa iniziativa. Villaricca sarà ricca di iniziative per i giovani e faremo in modo di creare qualcosa che serva per non allontanare i giovani dal loro paese.”

Si ringraziano inoltre le ragazze di VillariccaStreet per la loro immensa disponibilità . Ringraziamo anche MD gruppo Topo, pasticceria la Parisienne e il giornalista Diego Marino.

Ufficio Stampa:

Diego Marino 3518366930 –

press@diegomarinogiornalista.it