Da Marano a Sanremo, Roberta Amoruso Make Up Artist si racconta.

Roberta Amoruso, nota Make Up Artist è stata tra i fortunati professionisti che hanno truccato solo alcune delle celebrità di Sanremo 2023.

Raccontaci questa avventura, parti da Marano per Sanremo. Un bel traguardo.

Eh si, trucco molto per eventi e cerimonie, Questa volta è stato diverso, ho avuto l’onore di lavorare a Sanremo per la 73a edizione del Festival, curando  il trucco di varie celebrità ospiti di trasmissioni inerenti al Festival e nei programmi correlati.

Ci puoi dire qualcosa in più e dei retroscena ?

E’ stata allestita una Beauty Room presso il Residence Modus Vivendi di Sanremo dove le celebrità venivano coccolate con trucco, parrucco e vari trattamenti estetici.

Chi hai truccato durante questa tua esperienza?

Ho truccato Anna Pettinelli, Stefania Orlando, Raffaella di Caprio, Jessica Cardinali ed altre ancora.

Cosa ti ha lasciato questa esperienza e cosa ti ha colpito di questo mondo  molto riservato?

Mi ha colpito la gentilezza e la disponibilità di molti Vip e la location, tutta organizzata nei minimi dettagli. Mi ha lasciato dei ricordi indelebili visto che questo era il mio sogno fin dall’inizio della mia carriera lavorativa. Sono stati giorni molto intensi e ricchi di ricordi che porterò sempre con me. Un bagaglio di esperienza e di emozioni che difficilmente dimenticherò. Spero di vivere altre situazioni del genere e migliorarmi sempre nel mio lavoro dando il massimo alla mia clientela .