Grande successo per l’inaugurazione della Spa dei Vip di Sanremo

Si è tenuta ieri sera l’inaugurazione della Somnia Aura Spa, la luxury spa della città dei fiori creata in sinergia dal Gran Hotel des Anglais e dal Dream Massage per donare momenti di puro Benessere agli artisti e addetti ai lavori del festival di Sanremo.

Madrina della serata la meravigliosa Ex Miss Italia Nadia Bengala, che insieme all’ideatore del Dream massage e Spa manager internazionale Stefano Serra, al direttore della struttura il dott. Madonia e al proprietario il dott. Da Fre ha tagliato il nastro e dato il via alla settimana più frenetica dell’anno.

Presenti lo staff dream: Paolo Manna e Simona Puttolu (i tutor) e Susanna Petruzzella, Francesco Filomeno, Rosetta Severo, Sonia Campaniello, Fabio Cecchi, Oleksandra Hryhorenko, Nazzareno Bartolaccini, Giulia Toccoli, Katiuscia Faverio, Barbara Maio, Maria Cortese, Claudia Sassone, Pina Accetta, Sara Palazzo, Martina Quiriconi, Alessia Orsini e Luigia Spina.

La docente Claudia Musaj arrivata direttamente dalla Svizzera e anche i partner dell’evento: Germana Parisi per Riducella, Alessandro Tonelli per Divise Chic e Vincenzo Labruna per Magma Sport,

Subito sono iniziate le attività con le prime consegne della Vip Card, una tessera del valore di 1500€ donata a cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo e del giornalismo, spendibile durante questa settimana nella Spa.

Molti gli artisti che già hanno ricevuto il dono, e molti i cantanti che nei prossimi giorni avranno il piacere di vivere la magica esperienza della somnia aura Spa.

La squadra Dream è pronta ad accogliere con la massima professionalità tutti i suoi ospiti in un dream infinito.