NapoliInVita: Alessandro Bresolin e Il mondo Capovolto

Ritorna un nuovo appuntamento con la rassegna di eventi socio-culturali promossi dall’Associazione del Rione Sanità Napoli in Vita. Questa volta ci sarà spazio da dedicare ad un autore, che per l’associzione ha svolto anche un corso di formazione sul podcasting dando vita ad un podcast sulla Sanità e le voci del Rione, che ha scritto un libro molto interessante. Stiamo parlando di Alessandro Bresolin.

Promosso da NapoliInVita-Associazione No profit e dal Comune di Napoli, il Mondo Capovolto regala anche oggi emozioni, soprattutto attraverso la scrittura.

Dove e quando?

Oggi alle ore 18.00 in Via Sanità 36/A in Casa Sanità, la casa memoria del Rione aperta agli abitanti e non, ci sarà la presentazione del libro di Alessandro Bresolin intitolato Nonostante Bruxelles.

Vi sarà un dialogo diretto con l’autore, eclettico ed itinerante, dal sorriso sempre pronto, e Antonio Canovi, presidente di AISO ( associaizone italiana di storia orale). 

Alessandro è autore, podcaster e traduttore, e il romanzo racconta la storia di un uomo, Giorgio, assistente di un europarlamentare a Bruxelles, alla ricerca della sua dimensione sociale e umana. 

A stasera per la rassegna socio- culturale coi fantastici protagonisti di NapoliInVita.

Locandina evento a cura di: Chiara Colaianni e Francesca Liguori

A cura di Teresa Beracci