Halloween alla Mostra d’Oltremare, ecco il programma

Halloween: alla Mostra d’Oltremare l’organizzazione per il fine settimana da brividi più atteso dell’anno, è stato studiata nella minuzia

Halloween- Alla Mostra d’Oltremare a Napoli, per la precisione nel Parco Robinson, dallo scorso 30 Settembre fino al prossimo 6 Novembre 2022 ci sarà un evento da non perdere organizzato nella minuzia in vista della festa più spaventosa dell’anno: Halloween. Il nome dell’evento lascia già intuire tutto; si chiamerà “Fuori di Zucca”.

Una festa per grandi e piccini che metterà d’accorso le esigenze di entrambi coniugandole alla meglio. il Parco Robinson si trasformerà in un meraviglioso giardino con trattori di paglia, balle di fieno colorate, spaventapasseri e tante zucche colorate. Insomma un evento da non perdere. Sono stati organizzati dei labpratori per bambini dove intaglieranno la loro zucca e la decoreranno alla meglio. Ci sarà poi il racconta storie che racconterà le favole più spaventose mai udite fino ad ora. Poi ci sarà il labirinto con le balle di fieno. Per gli amanti della cucina ci sarà un’area cooking poi, in cui, con simpatici assistenti o accompagnati dagli stessi genitori, si potrà decorare un delizioso biscotto. Ci sarà anche un’area food in cui si potranno degustare ed acquistare tantissimi prodotti a base di zucca e non solo.

Gli orari sono i seguenti; dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle ore 13:00, con ultimo ingresso alle ore 12:00, dalle ore 15:00 alle ore 20:00. Il sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 21:00, ultimo ingresso ore 10:00. In merito ai prezzi invece, per gli adulti si parla di 13 euro, per i bambini 10.