L’ENERGIA DELL’ESTATE CON DUDÙU E LE MISS PARTENOPEE.

LE MISS PARTENOPEE PROTAGONISTE CAMPAGNA DUDÙU SUMMER VIBES 2022.

Si è tenuta la prima brillante collaborazione che ha unito il territorio campano alla tecnologia, alla bellezza ed allo stile.

Il brand tecnologico Dudùu in vista dell’estate ha realizzato uno shooting con video e foto della campagna pubblicitaria Summer Vibes 2022.

La produzione pubblicitaria ha potuto essere realizzata grazie alla presenza di modelle partenopee scelte tra le candidate per Beauty Contest Miss Napoli che si terra al Pizza Village 2022 sul lungomare Caracciolo di Napoli. Spiccano i nomi della modella Nunzia Esposito e l’influencer Rita Quindici.

Il divertimento e i caldi colori sono stati caratteristiche fondamentali della soleggiata giornata nella location suggestiva del lido Genesi Spiritual beach il quale beneficia di una posizione unica per godersi una giornata in relax circondati da palme con sfondo l’isola d’Ischia.

Partecipe all’evento promozionale Dudùu Summer Vibes 2022 è stato anche il giovane tech-influencer Vincenzo Aggricola che ha testato i differenti prodotti.

L’attenzione ad ogni particolare è stato curato dalla presenza di uno staff specializzato e compatto, dal regista Simone la Rocca e dalla direzione marketing di Andrea Delle Donne.


Visita il nostro blog: https://www.duduu.eu/energia-estate-duduu-beauty-contest-miss-napoli/