AD10S – Giuseppe Klain e la mostra alla Winehouse

10 Maggio  1987, chi non ricorda questa indimenticabile data? Diego Armando Maradona faceva vincere al “Napoli” il suo primo scudetto.

il 10 maggio è un giorno speciale, un giorno da ricordare, un giorno da eventi e ricorrenze. Il Napoli vinceva il primo scudetto della sua storia, ma anche il primo di una squadra del Sud Italia.

Diego

Una squadra davvero forte , gli uomini giusti per portare uno scudetto in una città dove la storia insegna è quasi impossibile vincerlo per diversi fattori.

Quella data è impressa ormai nella mente dei Napoletani e viene ricordata con diversi eventi soprattutto dopo la scomparsa del Dio del Calcio, Diego Armando Maradona.

In questo caso alla Winehouse , Jazz Club & Restaurant va in scena una serata speciale con l’esposizione esclusiva dei quadri de’ la Mano de Dios, realizzati da Giuseppe Klain. L’artista napoletano è autore anche del dipinto dal quale è stata tratta l’immagine iconica del campione argentino per le “Maradona Games”: le famose maglie in serie limitata, indossate in quattro edizioni quest’anno dai giocatori del Calcio Napoli. “Il mio quadro – spiega Giuseppe Klain – rappresenta l’immagine stilizzata di Maradona che si fonde con la grande impronta di felicità e di amore che ha lasciato nel cuore di tutti i tifosi. Diego sempre con noi”.
A completare questa serata, che si annuncia davvero unica nel suo genere, la musica “dal vivo” del Laura Klain Quartet e per e un particolare menù, che si basa sui piatti preferiti da Diego.

Maradona Game, l'ultima versione:anche in azzurro l'omaggio a Diego - Il Mattino.it

I sogni non finiscono mai, da qui il bus degli azzurri, ancora con le immagini dell’artista Napoletano.

Il Napoli viaggia con "Diego", presentato il nuovo pullman degli azzurri (FOTO)

Super gli ospiti della serata, ma non vi anticipiamo nulla.

Vi ricordiamo l’appuntamento:

Winehouse, via nuova Marina 5 , Napoli

Start H. 21.00