La fiera del libro in Galleria Principe di Napoli. Due giorni di cultura, incontri ed eventi

Per “Ricomincio dai libri” la grande fiera del libro del 25 e 26 settembre prossimo, nelle sale della Galleria Principe la di Napoli, dalle 10:30 alle 21:30   il manifesto dell’evento è stato creato anche quest’anno dall’artista napoletano Luca Carnevale. Il tema della kermesse è “adesso”, inteso come viene esplicitato dalle parole del direttore artistico Lorenzo Marone.

Gli eventi saranno diversi e si svolgeranno nelle sale della Galleria Principe di Napoli, proprio di fronte al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, dalle 10:30 alle 21:30. Ci saranno presentazioni di libri e conseguenti incontri con gli scrittori, autori e autori e tante altre manifestazioni riportate nel dettagliato programma che lo troverete qui in allegato. 

Da non perdere domenica 26 settembre, nella Sala Gallery Art il laboratorio di letture per bimbi da zero a sei anni, a cura di Nati Per Leggere Campania, mentre per ragazzi da 13 a 15 anni, sabato 25 nella sala Gallery Art, ci sarà un quiz a tema denominato: “Harry Potter”. Ancora tra gli altri eventi, allo Spazio Principe ci sarà Erri De Luca e l’intervento di Titti Marrone per presentare il libro “A grandezza naturale” edito da Feltrinelli, ancora workshop di scrittura creativa, nella sala Gallery Art per adulti curata dall’Associazione Culturale Librincircolo (https://www.librincircolo.com/ ) e infine, ma non per ultimo sarà presente Pino Imperatore con il suo “Tutti matti per gli Esposito