Reggia di Caserta: dal 3 aprile, la domenica è free entry

Reggia di Caserta

Reggia di Caserta: dal 3 aprile tutte le prime domeniche del mese, riparte l’ingresso free! Saranno visionabili tutti gli appartamenti reali

Reggia di Caserta- Dal tre aprile, riprendono le prime domeniche di ogni mese con ingresso gratuito! Come stabilito dal decreto dello scorso ventiquattro marzo, l’ingresso agli appartamenti reali dell’Ottocento, al Parco Reale e ai giardini inglesi, sarà aperto al pubblico e a costo zero.

Purtuttavia, le normative relative all’acquisto dei biglietti, saranno molto rigide. Il tre aprile infatti la biglietteria in sede sarà chiusa e non sarà possibile ritirare tickets all’interno del Complesso Vanvitelliano; dunque per accedere, bisognerà acquistare il biglietto o il giorno prima presso la biglietteria o online sulla piattaforma Ticketone; gli abbonati potranno invece entrare esibendo l’abbonamento e il documento di identità. Bisogna inoltre specificare che è previsto un limite numerico massimo oltre il quale non sarà più permesso entrare.  Infine si dovrà scegliere tra il biglietto “Gratuito Solo Parco” e quello “Gratuito Parco più Appartamenti” con relativa fascia oraria da visionare.

Insomma, si prospetta un’intera giornata all’insegna della cultura, un’esperienza formativa personale di rilevante spessore, un evento da non perdere.! Non resta quindi, che augurare a ciascuno voglia prender parte all’iniziativa in analisi, una splendida visita.