Fiera del Baratto e dell’Usato ritorna alla Mostra d’Oltremare – Napoli

Il 20 e 21 Novembre 2021 nei padiglioni della Mostra d’Oltremare – a Fuorigrotta, ritorna a Napoli la Fiera del Baratto e dell’Usato 2021, il grande evento fieristico organizzato da Bidonville 2.0.

La manifestazione che si ripete da anni e che dà la possibilità a tutti i cittadini maggiorenni di vendere o barattare le cose usate o i manufatti artigianali senza assoggettarsi alla normativa fiscale o avere alcuna licenza e in assoluta sicurezza all’interno delle strutture fieristiche della Mostra d’Oltremare.

Quest’anno sarà la 48a Edizione e si svolgerà nei grandi padiglioni n. 4-5-6 della Mostra D’Oltremare con l’ingresso da parte dei visitatori dal Viale Kennedy, con 350 stand espositivi per fare cercare ciò che piace ai visitatori, anche in vista dell’avvicinarsi delle prossime festività natalizie.

Un evento importante con la presenza di oltre 350 stand espositivi che presenteranno moltissimi articoli in vari settori tra i quali Abbigliamento, Antiquariato, Modernariato, Artigianato, Collezionismo, Videogame, Giocattoli, Idee Regalo, anche per il Natale e tanto altro ancora e di tutto di più.

La Fiera del Baratto e dell’Usato è la manifestazione più accreditata a rappresentare la filosofia di Bidonville, contro il consumismo sfrenato e depredatorio, sul riuso, sul riutilizzo di oggetti destinati a restare accantonato, nella migliore delle ipotesi, se non distrutto o conferito tra i rifiuti.

La Fiera del Baratto e dell’Usato avrà i seguenti elementi distintivi: prezzi, orari e date

  • Quando: Il 20 e 21 Novembre 2021
  • Dove: padiglioni 4-5-6 della Mostra D’Oltremare (ingresso Viale Kennedy)
  • Prezzo biglietto: € 5 ingresso gratuito per under 12 e over 70
  • Contatti e informazioni: Per tutti, Espositori e Visitatori, è necessario essere in possesso del Green Pass. info 081-18373600 – 392-3729728
  • Evento ufficiale: Fiera del Baratto e dell’Usato Napoli