Natale: Portici si colora di eventi e fiere

Natale: Portici si colora di eventi e fiere natalizie sia al Museo ferroviario di Pietrarsa, sia alla Reggia

Natale 2021- Tantissimi gli eventi che colorano questo Natale 2021 in tutta la nostra Campania! In particolare è mia intenzione segnalare quanto, sia che oggi che domani 26 dicembre, la città di Portici si vivacizzi di fiere e mercatini. Sia presso la splendida Reggia di Portici, che presso il Museo Nazionale Ferroviario, ci saranno eventi unici.

Al Museo Nazionale di Pietrarsa, dalle 10.00 fino alle 22.00, sarà possibile accedere a quei mercatini che permettono di denominare il sito come “la città del Natale”. Questa in corso è la terza edizione, e come già detto dagli organizzatori, sarà  ricca di novità. Le luci, le melodie degli artisti, i profumi culinari tipici della regione, renderanno unico l’evento. Il biglietto intero avrà un costo di 10€, mentre ridotto 5€. Alla Reggia invece, si apre il programma della quinta edizione di ‘Natale in Reggia’ fino al prossimo sei gennaio.

Un’occasione imperdibile per visitare la Reggia di Portici e per vivere la magia del Natale; ci sarà una mostra con circa 30 espositori con idee regalo, addobbi natalizi, prodotti tipici e specialità gastronomiche, laboratori per i più piccoli, spettacoli per i più grandi..insomma non si può pensare di non andare! Ed è con questi eventi che mi piace augurare ad ogni lettore uno splendido Natale!