Positano, prende il via “Children go on tour”

Nella splendida cornice di Positano, in Costiera Amalfitana tutto è per il “Children go on tour”, iniziative destinata ai piccoli dell’ospedale  Santobono Pausillipon. Il progetto realizzato a fine 2019 e rallentato per causa Covid prevede la creazione di un CD, tutto dedicato ai piccoli del reparto oncologia. 

Il prossimo 14 ottobre gli autori Katia Cerullo, Giuseppe Ferrara, Andrea Sosto e Giuseppe Simonetti annunceranno l’iniziativa. I presenti potranno assistere anche ad uno spettacolo di ballo da parte dei ballerini che ne hanno curato la coreografia. Filly Riccardo, Caterina Cutolo, Simone Gemito, Alessia Santorelli, Giuseppe Lauri, Domenica Volino, Rita Menna, Olimpia Ferrara, Rossana Ferrara, Sabrina Ferrara allieteranno la serata.

Presenti anche il sindaco di Positano Giuseppe Guida e l’assessore alla cultura Giuseppe Vespoli. “Children” e “Students” sono i due inediti incisi del CD scritti ed arrangiati da Giuseppe Ferraraed Andrea Sosto. Non ci resta quindi che andare in costiera per omaggiare l’iniziativa e godersi tutto il fascino della meravigliosa Positano.

Giovanni Gravoso